Fendi borse, le Roll bag per l’autunno 2010

da , il

    Fendi Roll shopping bag

    Fendi ci propone una nuova versione delle borse logate, stavolta Karl Lagerfeld si ispira al mondo degli origami e ci presenta delle Roll bag originali e femminili. Le nuove borse Fendi sono glamour e carine, i fiori e le decorazioni sono ottenute tramite la semitrasparenza che si sovrappone sopra la stampa classica in marrone con la doppia F, sono un po’ strane queste borse, non lo possiamo negare, ma di certo se cercate qualcosa di originale, Karl ce lo offre su un piatto d’argento.

    Le Roll bag di Fendi fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono glamour e versatili, vanno bene per tutte le occasioni, ma soprattutto quando volete rendere il vostro look più eccentrico e particolare.

    Le nuove borse Fendi sono abbastanza semplici, non ci sono applicazioni o altri elementi vistosi, troviamo solo un gioco di trasparenze egregiamente realizzato, nella tote abbiamo dei fiori stilizzati in beige chiaro, che si sposa a meraviglia con il marrone di fondo.

    La pochette invece è un modello più sbarazzino, si perde la trasparenza ed i disegni batik coprono la stampa logata, abbiamo una rosa bianca con bocciolo giallo ed una coccinella in volto sempre in giallo.

    Io voto per la borsa grande, voi? Vi piace questo stile?