Fendi borse: la Silvana Flap Top Bag

da , il

    Fendi Silvana Flap Top Bag verde

    Fendi ci presenta una delle nuove borse della collezione primavera estate 2011, la Silvana Flap Top Bag, una handbag molto carina, minimal ed elegante declinata con delle sofisticate nuances primaverili. La Silvana Flap Top Bag è una borsa molto interessante, è realizzata in morbida pelle di vitello liscia e morbida in arancio, verde oliva e bianco e con il manico in pelle nera. Questa borsa è dedicata alla bellissima attrice Silvana Mangano.

    Karl Lagerfeld ha dedicato una borsa all’attrice italiana Silvana Mangano, questa donna è bellissima, ed è stata il primo grande amore di Marcello Mastroianni, ha fatto molti film negli anni 50 e negli anni 60 si è cimentata anche nelle commedie pur avendo un carattere molto schivo. Ha lavorato con Alberto Sordi, con Pier Paolo Pasolini e Luchino Visconti, alla fine della sua carriera lavorò anche con David Lynch e in seguito nuovamente con Marcello Mastroianni nel capolavoro di Nikita Mikhalkov Oci ciornie.

    Mi piace moltissimo quando le borse hanno una storia da raccontare, hanno un messaggio speciale, quel quid in più che fa la differenza tra una bella borsa e una borsa veramente speciale.

    Questa borsa è realizzata in pelle e presenta un design minimal e composto, abbiamo la patella sul fronte con la chiusura turn lock dorata. La patella è declinata in pelle verde oliva con bordino in arancio, il resto della borsa invece è in pelle bianca.

    La Silvana bag di Fendi la potete ordinare sul sito www.neimanmarcus.com al prezzo di 1.870 dollari.