Fendi borse, la Multicolor Woven Clutch per la primavera 2011

da , il

    Fendi Woven Multicolor Clutch

    Oggi vi presentiamo in anteprima una delle nuove borse Fendi per la stagione primavera estate 2011, si chiama Multicolor Woven Clutch ed è una borsetta colorata, preziosa e bellissima. La sfilata che Fendi ha portato in scena a Milano per presentarci la collezione primavera estate 2011 è bellissima, è ispirata agli anni ‘70, ma niente figli dei fiori o mood randagio, siamo nel pieno dei bagni notturni a Saint Tropez, accessori carini e chic, colori pastello e mood vacanziero e la stessa atmosfera si respira in questa graziosa borsetta.

    La Multicolor Woven Clutch di Fendi è una borsa preziosa e lussuosa che è realizzata con una trama con fili di pelle intrecciati tra loro, solo che per rendere la borsa ancora più particolare, le striscioline usate per l’intreccio sono a zig zag, la trama risulta dunque ancora più affascinante.

    La borsa è declinata in vari colori, rosso, bianco, blu, verde e giallo, mischiati e intrecciato tra loro a creare un pattern molto carino, i bordi invece sono realizzati in pelle bianca. Il design della borsa è molto semplice, una semplice bustina con patella di chiusura sul fronte e con un gancio a forma di doppia F in metallo dorato e smaltato rosa e fucsia.

    Questa borsa è un classico esempio di come il brand Fendi possa essere versatile, oltre alle borse classiche e austere, riesce ad avere anche un lato sbarazzino e fresco, mood che ha dominato in tutta la collezione primavera estate 2011.