Speciale Natale

Fendi borse, la maxi baguette con frange

Fendi borse, la maxi baguette con frange
da in Borse Autunno 2010, Borse Fendi, Borse Pelle, Pochette, frange, pochette fendi
Ultimo aggiornamento:

    Fendi ci propone una versione della baguette, la mitica it bag della maison italiana che nel corso degli anni ha conquistato il cuore di tutte le donne. Karl Lagerfeld ci propone una versione maxi della baguette, la Baguette Maxi leather bag, una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è realizzata in pelle martellata verde militare, è una borsa carina e sofisticata che potete abbinare al vostro look con molta facilità, la potete indossare sulla spalla con il manico oppure a mano come pochette.

    La Baguette Maxi leather bag di Fendi fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa carina e versatile, molto semplice che presenta solo delle frange nella zona della chiusura, è perfetta quindi per donne di ogni età e si può indossare per andare a lavoro, per uscire la sera o come borsa da giorno.

    La nuova Baguette Maxi leather bag è realizzata in morbida pelle di vitello ed è declinato in un bel verde militare, questo colore sta tornando di moda, lo abbiamo visto anche nella collezione Prada AI 2010-11 e nella Pre Fall di Christian Dior.

    La borsa Fendi presenta la chiusura con la clip magnetica, interno è foderato in tessuto marrone sabbia e abbiamo una taschina interna con la zip. Le misure sono 40 x 22 x 12 centimetri ed il manico misura 72 centimetri, il prezzo è 975,00 euro.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FendiBorse PellePochettefrangepochette fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI