Fendi borse, la Logo Print bag

Fendi borse, la Logo Print bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Fendi, Borse Shopping, borsa shopping Fendi
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una borsa Fendi carina e fresca che il fashion brand ha realizzato per l’autunno inverno 2010 2011, si chiama Logo Print Bag ed è una borsa shopping tutta coperta dal logo Fendi colorato con una nuanches opaca, è una borsa carina e trendy, l’ideale per tutte le donne, va bene per le ragazze giovani ma anche per le 50enni più arzille che amano le “variazioni sul tema” che Karl Lagerfeld si diverte a proporre giocando in tutti i modi possibili con il logo Fendi, ce la propone dègradè, con simboli porta fortuna, insomma è un tripudio di idee e proposte per andare incontro ai gusti di tutte noi.

    La Logo Print bag di Fendi fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in canvas logato multicolor, una stampa che non ci è nuova ma che stavolta è declinata con nuanches più scure, più orientate verso il verde e il viola che sui classici bianco e arancio.

    La borsa shopping Fendi è carina e versatile, potete indossarla per il giorno, per andare a lavoro, a delle riunioni o a far la spesa, oppure per tutte queste cose insieme, è spaziosa ed è suddivisa in tre compartimenti, uno centrale con la zip e due esterni con la chiusura con la clip magnetica.

    La bag Fendi presenta i doppi manici in pelle marrone, l’interno foderato in tessuto bordeaux e una taschina interna con la zip.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 550,00 euro; le misure sono 30 x 30 x 7 centimetri ed i manici misurano 24 centimetri. La trovate su www.farfetch.com.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FendiBorse Shoppingborsa shopping Fendi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI