Fendi borse, la Firenze frame bag

Fendi borse, la Firenze frame bag
da in Borse Estate 2010, Borse Fendi, Borse Pelle, Tote, tote fendi
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la Firenze frame bag una borsa firmata Fendi che è davvero meravigliosa, una creazione minimal e molto semplice ma che di certo sa come sedurre noi ragazze. La Firenze frame bag di Fendi fa parte della collezione primavera estate 2010, Karl Lagerfeld ha messo da parte eccessi e bizzarrie ed ha confezionato una borsa classica ed elegantissima perfetta da indossare in tutte le occasioni, io la trovo meravigliosa, è una borsa che vi terrà compagnia per sempre.

    La Firenze frame bag di Fendi presenta una struttura semplicissima anche se il meccanismo di apertura e chiusura è molto particolare, in pratica questa borsa si apre completamente, sembra quasi un origami.

    La nuova tote Fendi è realizzata in pelle di vitello, è disponibile in azzurro ed in bianco, colori chiari e dalle nuanches zuccherine che potete abbinare a tailleur eleganti, completi, cappotti e maglioni in cachemire, è una borsa che avrete voglia di portare sempre con voi.

    La Firenze frame bag presenta i doppi manici ed un design minimal e semplicissima, i bordi hanno una decorazione trapuntata con filo tono su tono, la chiusura presenta un meccanismo rigido con struttura in metallo color oro. La trovate su www.mytheresa.com al prezzo di 1.470,00 euro.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse FendiBorse PelleTotetote fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI