Fendi borse, la Big Mama con stampa giaguaro

Fendi borse, la Big Mama con stampa giaguaro
da in Borse Fendi, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La stampa animalier non passa mai di moda, che sia vera, stampa, pelle, ecopelle, in vernice glamour come quella Mulberry, l’animalier è l’unica vera tendenza che non è mai out. Anche Fendi ci propone la sua versione dell’animalier con la bellissima borsa Big Mama con stampa giaguaro, una delle borse che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è frutto di un lavoro impeccabile in ogni minimo particolare, io non sono una fan dell’animalier ma devo ammettere che questa borsa Fendi è davvero incantevole.

    La Big Mama con stampa giaguaro di Fendi è stata proposta nella collezione autunno inverno 2010 2011, la borsa Mama è un modello cool della griffe italiana che, per la prossima stagione, è stata rieditata in una versione maxi e con questa stampa davvero ricercata in pelle stampa giaguaro.

    La borsa Fendi è realizzata in cavallino con una stampa in pelle di giaguaro e con inserti in semplice pelle di vitello nel manico e negli inserti interni.

    La Mama è una bellissima borsa, spaziosa ma chic che si può indossare sia come borsa da giorno che da sera, è una delle creazioni simbolo della griffe, un po’ meno famosa della Baguette ma resta comunque un’istituzione nel mondo della moda.

    La Mama in stampa di giaguaro è una borsa lussuosa e fashion, presenta il manico realizzato in pelle e con una parte a catena con i gancetti, la chiusura con la clip magnetica sotto il logo con la doppia F. L’interno è foderato in tessuto marrone e vi è una taschina interna con zip, la parte hardware è il metallo color oro e le misure sono 35 x 25 x 14,5 centimetri. Il prezzo è di 1,480.00 sterline.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Fendiborse Inverno 2011Borse PelleHandbagPrimo Pianohandbag fendi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI