NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi borse: il bauletto Forever Boston con stampa a fiori

Fendi borse: il bauletto Forever Boston con stampa a fiori
da in Bauletto, Borse Estate 2011, Borse Fendi, Handbag, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi bauletto forever floreale

    Vi piacciono le borse Fendi? A me si e sono certa anche ad una buona parte delle nostre lettrici! Oggi vi mostro una borsa molto carina e chic che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta del bauletto Forever Boston declinato con una fantastica stampa a fiori con sopra un motivo logato. Le borse Fendi sono belle e originali, Karl Lagerfeld riesce a coniugare bene lo stile senza tempo e le innovazioni, dettaglio che rende queste borse davvero uniche!

    Il bauletto Forever Boston di Fendi è una borsa famosa e molto carina che la griffe ci ha proposto in tante versioni, in pelle, in tessuto, con le borchie ed adesso anche in una graziosa versione primaverile con una stampa a fiori dai toni neutri e chic.

    Il nuovo bauletto Fendi presenta una base a fiori dai toni chiari (rosa, giallo, arancio, verde chiaro ecc) su questo pattern troviamo il motivo logato con la doppia F fatto con un ricamo in bianco che è semi trasparente e lascia trasparire bene la base a fiori.

    Questo bauletto presenta degli inserti in pelle beige, colore che sta molto bene con i toni chiari dei fiori. La borsa presenta i doppi manici, la chiusura con la zip, un lucchetto dorato laterale ed una fibbia portachiavi, inoltre abbiamo anche dei ganci a forma di logo che collegano i manici alla borsa.

    Il prezzo è 460.00 sterline.

    fendi bauletto forever floreale stampa

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Estate 2011Borse FendiHandbagIn Evidenzahandbag fendi
    PIÙ POPOLARI