Fendi borse, Blake Lively con la Peekaboo

da , il

    Blake Lively con la Peekaboo

    Blake Lively è una delle star del momento nonchè protagonista di Gossip Girl, lei e la sua collega di set Leighton Meester sono tra le ragazza più paparazzate del momento, questo telefilm sfarzoso e irriverente le ha consacrate in tutto il mondo. Come fu anche per Sarah Jessica Parker con Sex and the city, anche loro sono un po’ considerate delle icone di stile, delle trendsetter e delle fashioniste a cui ispirarsi per il proprio look. Oggi vi mostro Blake Lively sul set di Gossip Girl a Parigi con la it bag del momento, la meravigliosa Peekaboo di Fendi.

    La Peekaboo è la it bag della maison Fendi, è stata declinata in tutti i modi possibili e immaginabili, in pelle, pelliccia, pitone, con motivo dègradè, in tweed, in versione mini, con l’interno in pitone, insomma Karl Lagerfeld si è divertito a customizzare questa borsa in questi ultimi anni e noi apprezziamo moltissimo queste varianti.

    In una delle scene di Gossip Girl che si sono svolte a Parigi, la bella Blake Lively, nei panni della biondissima Serena Van Der Woodsen, porta con se una bellissima Peekaboo in pelle di pitone beige.

    Nei giorni scorsi Blake Lively è stata vista in compagnia di Karl Lagerfeld, secondo le indiscrezioni pare che in questa nuova serie attualmente in lavorazione potrebbe esserci un cameo proprio con Karl Lagerfeld.