Fendi borse: Bianca Balti con la Peek a Boo

Fendi borse: Bianca Balti con la Peek a Boo
da in Borse Estate 2010, Borse Fendi, Borse Moda, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Fendi borse: Bianca Balti con la Peek a Boo

    Una delle borse di maggiore successo degli ultimi anni è senza ombra di dubbio la Peek a Boo di Fendi, un modello che nel giro di circa un anno o poco più ha letteralmente stregato tutte. Presentata per la prima volta con la collezione primavera-estate 2009, si può dare atto che questa borsa ormai possa essere considerata di diritto la it bag del marchio romano, essendo stata capace di fatto di far togliere tutte le attenzioni alla Baguette, la borsa di culto degli anno novanta-duemila. Ecco Bianca Balti con un modello della collezione primavera-estate 2010.

    Come si può resistere al fascino della Peek a Boo di Fendi? Sembrerebbe un’impresa davvero impresa impossibile, soprattutto per le celebrities che ogni giorno si trovano di fronte collezioni sterminate con i modelli all’ultimo grido dei migliori marchi di pelletteria.

    Sono in tante a scendere la Peek a Boo di Fendi, anche i telefilm recentemente hanno compreso il fascino che questa borsa esercita sul popolo femminile, tanto che l’abbiamo vista recentemente anche sul set di Gossip Girl. Insomma, se ci fosse ancora Sex and the City, Carrie Bradshaw avrebbe riposto nell’armadio le sue mitiche Baguette per optare per la Peek a Boo!

    L’ultima star avvistata con questa borsa dal fascino magnetico è Bianca Balti, una delle top model italiane più famose al mondo e testimonial del marchio Intimissimi. La modella ha scelto un modello in pelle bianca e marrone della collezione p/e 2010.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse FendiBorse ModaCelebrity StyleHandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI