NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi borse, Bag de Jour Zucca bag

Fendi borse, Bag de Jour Zucca bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Fendi, Borse originali, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi Bag de Jour Zucca bag

    Oggi vi presento una borsa Fendi davvero molto carina, si chiama Bag de Jour Zucca bag ed è un mix tra innovazione e conservazione, tra lo stile classico e la voglia di proporre trend nuovi senza sconvolgere i canoni estetici della maison italiana. La nuova borsa Fendi è stata proposta nella collezione autunno inverno 2010 2011 ed è caratterizzata dalla presenza del logo Fendi con la doppia F fatto con strass a forma di stelline, un particolare carino e glamour, vero?

    La Bag de Jour Zucca bag di Fendi è una borsa carina e fashion adatta a chi ama le borse Fendi ma vuole qualcosa di più particolare, con questa borsa avrete la storica stampa Zucca vivacizzata dal maxi logo sul fronte con gli strass a forma di stelline.

    La borsa presenta un design particolare e moderno, riprende la forma di un trapezio, dettaglio enfatizzato anche dalla presenta dei doppi manici grandi ed in pelle metallizzata color argento. La borsa presenta la chiusura con due clip magnetiche ed al centro una fibbia nera con chiusura in metallo.

    La borsa presenta varie decorazioni con il laser, nell’attaccatura dei manici ma anche in delle fasce laterali, la parte hardware è in metallo color argento.

    La borsa potrà essere vostra al prezzo di 775,00 euro e la buona notizia è che la trovate in vendita sull’italianissimo sito www.it.forzieri.com.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FendiBorse originaliHandbaghandbag fendi
    PIÙ POPOLARI