Speciale Natale

Fendi, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Fendi, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Fendi, Clutch fendi, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Fendi è pensata anche quest’anno per lasciare senza parole. I modelli classici delle linee della maison come le bellissime handbag Adele della linea Selleria e le iconiche Baguette sono state reinterpretate alla luce di alcuni dictat tipici di questo periodo, come l’uso della pelliccia e delle stampe rettile. Al mix la griffe guidata da Karl Lagerfeld aggiunge applicazioni in pelliccia di visone multicolor che sanno decisamente come farsi notare.

    Negli ultimi anni la maison Fendi continua a stupire realizzando collezioni di borse e scarpe eccentriche e stravaganti, articoli che fanno parlare di sé per eleganza e ricercatezza, ma anche e soprattutto per la scelta costante di strutture, colorazioni e materiali uniti in mix originali e in alcuni casi, davvero sopra le righe. Lo abbiamo visto del resto anche commentando l’ultima collezione primavera estate 2013 di Fendi, una linea dominata dal color block e da un gusto minimal chic di carattere.

    Cosi anche la nuova proposta autunno inverno 2013-2014 si prepara a far parlare di sé e stando alle prime immagini della linea che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery, si tratta davvero di una delle collezioni più particolari realizzate dalla griffe di lusso.

    Le handbag Adele 1328 sono realizzate con doppio manico di media lunghezza, charm pendente e logo frontale. Fendi le propone in pregiata pelle Sellier nelle versioni a tinta unita in toni accesi come l’arancione e il rosa shocking, in colorazioni classiche come il nero, il caramello e il blu scuro anche con manici a contrasto e nelle versioni in pelle di alligatore lucida.

    Ma le handbag Adele più caratteristiche sono quelle con intarsi in pelliccia di visone, nelle versioni a tinta unita anche in toni molto accesi di fucsia, ma soprattutto in quelle con fantasia a righe colorate su base in rosa cipria, in nero o in grigio, con pelliccia rigata completata spesso da fasce in colori fluo come l’arancione e il fucsia, modelli che si alternano a quelli di shopper più alte con fantasia zebrata in color block.

    Estrose anche le shopper con frange colorate e degradanti, fantasia ripresa tra l’altro anche nella linea di clutch e minaudiere. Le nuove Baguette Bag della collezione invernale si allineano ai trend che caratterizzano le handbag e le shopper più grandi, proposte a loro volta con motivo a frange colorate o con rivestimento in pelliccia nelle versioni zebrate o a fasce verticali.

    Voi cosa ne pensate della nuova collezione Fendi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse FendiClutch fendihandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI