Fendi: borse autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Fendi della collezione autunno inverno 2011 2012, le creazioni glamour che pochi mesi fa abbiamo visto in passerella al Milano Moda Donna. Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi ci presentano una collezione brillante e glamour fatta di borse nuove e di vecchie conoscenze che tornano in nuove vesti per la stagione invernale, una su tutte è la Silvana bag, una borsa cult della primavera estate 2011 che torna nella stagione fredda.

    Fendi ci presenta borse accattivanti e glamour, abbiamo modelli più semplici e classici, come vuole la tradizione della griffe italiana, inoltre abbiamo delle deliziose pochette e la Silvana bag che torna in nuovi colori, declinata in pelle di coccodrillo ma anche in una accattivante versione serigrafata che sembra un vero e proprio ricamo, una borsa che farà parlare di se!

    La sfilata e le borse Fendi per l’autunno inverno 2011 2012 ci erano piaciute moltissimo, ed adesso vediamo le nuove proposte nel dettaglio e dato che siamo nettamente in anticipo, direi che possiamo accontentarci in attesa di poter scoprire anche i prezzi di queste borse.

    Una borsa che mi piace moltissimo è la pochette in pelle azzurra lavorata con un trattamento molto particolare che la rende meravigliosa e ricorda un po’ lo stile Borbonese, la borsa è decorata con varie pietre incastonate in una struttura metallica.

    Che ne pensate? Vi piacciono queste borse?