Fendi borse, Arazzo Needlepoint Peek-a-Boo Bag

da , il

    Fendi Arazzo Needlepoint Peek-a-Boo Bag

    La Arazzo Needlepoint Peek-a-Boo Bag di Fendi è l’ennesima versione della it bag della maison italiana, la mitica Peekaboo che ormai è stata proposta in una infinita varietà di modelli. La nuova Peekaboo ricamata è bellissima e glam, adatta alle donne femminili che amano queste borse floreali e dal fascino retrò, a me sembra un po’ troppo pomposa, ma è anche vero che io ho 27 anni, magari ad una donna con gusti più maturi questa borsa non dispiacerebbe. Io a dir la verità propendo per la Peekaboo classica in pelle e con qualche sfumatura ma queste versioni così appesantite mi sembrano che tolgano fascino ad una borsa senza tempo.

    La Arazzo Needlepoint Peek-a-Boo Bag è una borsa molto particolare, in pratica abbiamo il design classico della Peekaboo, con la chiusura twist lock, i tre compartimenti, il manico piccolo ed eventualmente una tracolla in dotazione.

    La Peekaboo che vediamo oggi però è realizzata da parti in cotone ricamato con un motivo floreale davvero bellissimo e poi finiture in pelle marrone, la parte hardware è in metallo dorato.

    Sarà che non sono una fan di questi ricami così antichi ma questa borsa non mi coinvolge un gran che, ed è una vera fortuna perchè questa particolare lavorazione con ricami fa lievitare il prezzo a 6,980 dollari.