Fendi borse: Abbey Lee sceglie la “Silvana” bag

da , il

    abbey lee silvana fendi

    Abbey Lee sceglie ancora una volta una borsa Fendi, questa giovanissima modella australiana sa il fatto suo e indossa sempre mise molto carine coronate sempre da it bag di stagione, ma che in qualche modo sono borse destinate a durare negli anni, a sopravvivere alle stagioni, ai trend e alle mode. Oggi vediamo Abbey Lee con la mitica Silvana bag di Fendi, una borsa bellissima e glamour che nel giro di qualche settimana è stata sfoggiata da moltissime star.

    Abbey Lee è una modella australiana classe 1987, nonostante i suoi 23 anni vanta una carriera d’eccezione, ha sfilato per gli stilisti più importanti, sulle passerelle più prestigiose ed è anche stata la testimonial di importanti campagne pubblicitarie, si è conquistata editoriali e copertine delle riviste di moda più quotate.

    La bellissima Abbey Lee sembra avere una predilezione per lo stile etno chic e per le borse Fendi, qualche tempo fa l’avevamo vista con la vera it bag della maison Fendi, la Peek-a-boo che lei aveva scelto in una stilosa versione animalier.

    Oggi vediamo Abbey Lee con la Silvana bag di Fendi, una borsa creata per la primavera estate 2011 ma ritroveremo anche nell’autunno inverno 2011 2012, lei la sceglie in una versione in tinta unita in una nuances marrone caramello con le parti laterali a strisce verticali.

    Vi piace il suo look?