Milano Moda Donna

Fendi 2Jours, la it bag dell’autunno 2012 [FOTO]

Fendi 2Jours, la it bag dell’autunno 2012 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Fendi, Handbag, It Bag, Sarah Jessica Parker, handbag fendi, Olivia Palermo, Reese Witherspoon
Ultimo aggiornamento:

    Fendi 2Jours bag classica

    La Fendi 2Jours è la borsa più cool della nuova collezione autunno inverno 2012-2013 della griffe italiana diretta da Karl Lagerfeld e da Silvia Venturini Fendi. Ogni anno Fendi ci propone una borsa casual e versatile che si impone come it bag di stagione, dopo la intramontabile Peek-a-boo e la preziosa Silvana, è arrivato il momento della 2Jours bag, una tote vintage chic, comoda, spaziosa e fashion, perfetta per chi cerca una borsa che sia per sempre.

    Fendi 2Jours interno
    La Fendi 2Jours è la borsa di punta della collezione autunno inverno 2012-2013, Karl Lagerfeld è bravissimo a tirare fuori dal cappello accessori che incontrano i gusti di tutte le donne del mondo, lo fa con le sue linee personali, con Chanel e anche con Fendi, è un designer talentuoso e attento e infatti non a caso è il più quotato del momento. Un “momento” che dura da parecchi anni tra l’altro. La 2Jours bag di Fendi presenta un design molto classico, rigoroso e trapezoidale, ha la chiusura con la clip magnetica interna e i doppi manici lunghi e sottili. L’intero è suddiviso in tre compartimenti ed è foderato in tessuto logato. Il prezzo della 2Jours bag classica in pelle di vitello è di 1938.44 euro, ovviamente il prezzo lievita man mano che si aggiungono dettagli e lavorazioni e si usano pellami più pregiati.

    fendi 2jours 2013
    La Fendi 2Jours bag è disponibile in moltissime versioni diversi, si va dai classici modelli in pelle di vitello disponibili in vari colori e anche in vernice, ci sono anche quelli in pitone e in coccodrillo e i modelli deluxe in struzzo.

    Molto belle anche le versioni patchwork e intarsiate e quelle color block, in inverno non possono mancare le Fendi 2Jours bags in lana cotta e in pelliccia.

    Fendi 2Jours celebirties
    Le celebrities sono sempre molto attente alle borse che hanno tutte le carte in regola per diventare delle it bag, ed infatti, la Fendi 2Jours non è passata inosservata. La prima star a sfoggiare questa tote Fendi è stata la bellissima Sarah Jessica Parker che, a pochi giorni dalla sfilata alla Milano Fashion Week, è stata beccata per le strade di New York con il suo modello nero e con le sue iniziali (SJP) incise nel portachiavi attaccato al manico sinistro. Non poteva sfuggire questa borsa alla trend setter Olivia Palermo che nel suo armadio ha una quantità industriale di borse belle e glamour. Olivia ha sfoggiato la sua 2Jours bag in rosso lampone in molte occasioni e l’ha abbinata a vari look, mostrandone la versatilità. Jessica Biel, si divide tra le premiere e l’organizzazione del suo matrimonio con Justin Timberlake, ma non perde un colpo in fatto di look ed infatti anche lei ha la sua preziosa 2Jours bag nera. E per finire c’è la splendida Reese Witherspoon che è in dolce attesa ma sempre molto curata e alla moda, la sua 2Jours bag l’ha scelta in pelle di vitello color miele.

    683

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse FendiHandbagIt BagSarah Jessica Parkerhandbag fendiOlivia PalermoReese Witherspoon Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI