Milano Moda Donna

Femminile e romantica, la shopper con le rose di Betsey Johnson

Femminile e romantica, la shopper con le rose di Betsey Johnson
da in Borse Betsey Johnson, Borse Estate 2011, Borse Shopping, Handbag, In Evidenza, handbag Betsey Jhonson
Ultimo aggiornamento:

    betsey johnson shopper con rose

    Le borse Betsey Johnson sono molto carine e devo dire che la nuova collezione per la primavera estate 2011 ha fatto breccia nel mio cuore, è stato amore sin dalle prime visite sul sito ufficiale! Oggi vi presento una borsa shopping carina e femminile che si chiama National Pink Day Tote, una borsa tutta argentata e decorata con delle rose che formano un bel cuore centrale. Se cercate una borsa da tutti i giorni, originale e romantica, questa è la borsa shopping che fa per voi.

    La National Pink Day Tote di Betsey Johnson fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto semplice e carino che potete portare sempre con voi, va bene per andare in ufficio o a fare commissioni ma anche per le vacanze, per le fughe romantiche, per le crociere, è sempre prontissima a farvi compagnia!

    La nuova shopping bag di Betsey Johnson è realizzata in tessuto in un bel colore argento metallizzato e poi è decorata con delle rose fucsia tutte vicine tra loro che formano un romantico cuore.

    La borsa presenta dei comodi doppi manici e la chiusura con la zip, è un modello semplice e versatile perfetto da abbinare con tutto ma soprattutto con le mise estive.

    Il prezzo è di 65,00 dollari.

    betsey johnson shopper con rose dettaglio

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Betsey JohnsonBorse Estate 2011Borse ShoppingHandbagIn Evidenzahandbag Betsey Jhonson Ultimo aggiornamento: Domenica 26/06/2011 16:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI