NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Felix Rey borse estate 2010

Felix Rey borse estate 2010
da in Borse Estate 2010, Borse originali, Clutch, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Felix Rey borse estate 2010

    Felix Rey è un marchio low cost tra i miei preferiti, è straniero ma avendo la sezione dello shopping online sul sito ufficiale da a tutte noi la possibilità di acquistarle, inoltre le trovate anche su altri siti come nordstrom. Oggi vi presentiamo le proposte più carine e interessanti della collezione primavera estate 2010, sono borse femminili, vezzose e colorate, perfette per dare un tocco chic e sofisticato a tutte noi, e per di più senza spendere cifre da capogiro.

    Le borse Felix Rey sono colorate e trendy, qualunque trend voi cerchiate e vogliate provate sul sito ufficiale troverete tutte le borse perfette per voi, animalier, fiocchi, pelle, effetto pitone, paillettes, insomma trovate praticamente di tutto!

    Le borse Felix Rey sono caratterizzate da un’aurea di romanticismo che le rende ancora più irresistibili, abbiamo delle deliziose borse in paglia ma anche borse in raso con fiocchi, shopper la spiaggia e ancora clutch preziose in ecopelle stampa pitone!

    Se volete farvi un regalino senza troppi sensi colpa puntate sulla griffe Felix Rey, sul sito ufficiale (www.felixrey.com) molte borse le trovate in saldo… cosa volere di più?

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse originaliClutchHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI