Fearne Cotton con la Mulberry Mila Bag

Fearne Cotton con la Mulberry Mila Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Mulberry, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    fearne cotton mulberry mila bag

    Fearne Cotton è un’amante delle borse di lusso, oggi la vediamo con la Mulberry Mila Bag, una borsa molto interessante perfetta per chi cerca un accessorio glam ma versatile da indossare praticamente tutti i giorni. La Mulberry Mila Bag fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e oltre a questa versione indossata da Fearne, esistono altri modelli, come hobo, clutch e tracolline, in modo che ognuna di noi possa scegliere quello più congeniale alle proprie esigenze.

    Fearne Cotton sceglie di indossare la Mulberry Mila Bag per andare a fare shopping, infatti in un braccio tiene la borsa Mulberry, e nell’altra un sacchettino pieno di acquisti dell’ultimo momento… chissà che c’è li dentro!

    In questi mesi abbiamo visto svariate volte Fearne Cotton con delle borse molto carine e interessanti, per ben due volte ha scelto splendide borse firmate Marc Jacobs, ma prima la borsa-tormentone dell’autunno 2010: la Turn lock bag di Miu Miu, in questo clima trendy e fashion, non poteva proprio mancare una borsa Mulberry!

    Fearne Cotton abbina la Mulberry Mila Bag ad un look carino e casual, jeans a zampa d’elefante, maxi pashmina rosa, giacca nera e scarpe con la zeppa!

    Vi piace il suo look? Che ne pensate?

    mulberry mila bag

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse MulberryBorse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI