NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fearne Cotton con la Mulberry Mila Bag

Fearne Cotton con la Mulberry Mila Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Mulberry, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    fearne cotton mulberry mila bag

    Fearne Cotton è un’amante delle borse di lusso, oggi la vediamo con la Mulberry Mila Bag, una borsa molto interessante perfetta per chi cerca un accessorio glam ma versatile da indossare praticamente tutti i giorni. La Mulberry Mila Bag fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e oltre a questa versione indossata da Fearne, esistono altri modelli, come hobo, clutch e tracolline, in modo che ognuna di noi possa scegliere quello più congeniale alle proprie esigenze.

    Fearne Cotton sceglie di indossare la Mulberry Mila Bag per andare a fare shopping, infatti in un braccio tiene la borsa Mulberry, e nell’altra un sacchettino pieno di acquisti dell’ultimo momento… chissà che c’è li dentro!

    In questi mesi abbiamo visto svariate volte Fearne Cotton con delle borse molto carine e interessanti, per ben due volte ha scelto splendide borse firmate Marc Jacobs, ma prima la borsa-tormentone dell’autunno 2010: la Turn lock bag di Miu Miu, in questo clima trendy e fashion, non poteva proprio mancare una borsa Mulberry!

    Fearne Cotton abbina la Mulberry Mila Bag ad un look carino e casual, jeans a zampa d’elefante, maxi pashmina rosa, giacca nera e scarpe con la zeppa!

    Vi piace il suo look? Che ne pensate?

    mulberry mila bag

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse MulberryBorse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag Mulberry
    PIÙ POPOLARI