Milano Moda Donna

Fashion Week: le borse più belle per l’Autunno-Inverno 2012/2013 viste sulle passerelle

Fashion Week: le borse più belle per l’Autunno-Inverno 2012/2013 viste sulle passerelle

    Le sfilate milanesi sono terminate e bisogna riconoscere che quest’anno in particolare le collezioni autunno inverno 2012-2013 di borse portate in passerella sono state davvero molto interessanti e per alcuni dei grandi marchi, protagoniste tanto quanto i capi d’abbigliamento più belli. A farsi notare sono state soprattutto le griffe che alla fine erano anche le più attese, a cominciare da Prada con la sua bellissima collezione, per arrivare alle due linee Giorgio Armani ed Emporio Armani che hanno davvero lasciato un segno. Nella nostra fotogallery trovate le foto dei modelli di borse più belli che hanno segnato questa edizione di Milano Moda Donna, scegliete la vostra preferita!

    Come vi dicevo, c’era molta attesa per queste sfilate in particolare, dopo quelle di New York e Londra, perché alla fine la moda made in Italy resta un punto di riferimento senza paragoni nel panorama fashion e direi che il livello delle sfilate quest’anno è stato davvero molto alto.

    Prada ha portato in passerella borse strepitose, una collezione di handbag in pelle con effetto vernice o in raso alternate a doctor bag in tanti colori e con catena gioiello, mentre per Moschino pelle nera, rossa e blu con catene dorate a contrasto sono il must.

    Frange e cristalli per le handbag e le clutch della linea giovane Just Cavalli, mentre per la collezione Roberto Cavalli si fanno notare clutch in forme squadrate e di carattere. Dsquared2 come sempre ha giocato con le tinte pastello, facendo una splendida figura, come del resto Blumarine con le sue borse a tracolla in vernice.

    I dominatori delle passerelle milanesi però restano il grande re Giorgio, che con le sue due collezioni ci propone tracolle a tamburello, handbag in velluto e clutch dal mood più garçon e soprattutto Dolce & Gabbana.

    Stile barocco per loro, e in passerella le nuove e meravigliose versioni delle handbag Miss Sicily anche nelle forme mini, e le nuovissime Dolce Bag che sono già amatissime dalle fashion victim e dalle celebrity che ne sfoggiavano alcune nel front row.

    Forse ci si aspettava un po’ di più da altri nomi altisonanti come Gucci e Alviero Martini 1a Classe… Voi quale modello avete preferito?

    455

     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram