NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fantasie patchwork con le borse di Simone Camille

Fantasie patchwork con le borse di Simone Camille
da in Borse Estate 2010, Handbag, Primo Piano, handbag simone camille
Ultimo aggiornamento:

    A Hollywood sembra che se ne siano innamorate tutte. Le borse di Simone Camille, nome dietro al quale si nasconde Simone Harouche, famosa stylist americana che ha curato il look di Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Ashley Tisdale, Nicole Richie e Miley Cyrus, sono ormai sulla bocca di tutte a Hollywood. E proprio queste ultime due celebrities che abbiamo citato sono tra le fautrici del successo di questa collezione, approdata recentemente anche sul più importante sito di luxury shopping al mondo, Netaporter.com: le borse patchwork di Simone Camille rischiano di essere uno dei tormentoni del prossimo anno!

    Fantasiose, creative, coloratissime e ricche di dettagli: è questa, in poche parole, la ricetta vincente delle borse che portano la firma di Simone Camille, uno dei brand che più sta facendo impazzire le celebrities oltreoceano.

    La prima a indossare queste stravaganti borse patchwork è stata Miley Cyrus: la cantante-attrice ultimamente, anche grazie alla sua maturazione personale e professionale, sta mostrando un grande gusto in fatto di borse e accessori, influenzando così gli acquisti di molte sue fan.

    Nessuno conosceva chi realizzasse queste borse così particolari e ancora prima che si scoprisse chi effettivamente le disegnava ecco spuntare un’altra celebrity con una handbag della stessa collezione: Nicole Richie.

    A quel punto l’arcano fu presto svelato: è Simone Harouche, celebre stylist e fautrice del look alla Marilyn di Christina Aguilera, a celarsi dietro il nome Simone Camille e a realizzare queste bellissime borse dallo stile hippy-chic.

    Borsa di punta delle sue collezioni, che prendono ispirazione dalle trame dai kaftani indiani fino ai tessuti dell’ottocento, è la handbag The Originals, la più amata dalle star. In tonalità vivaci e frizzanti, è un vero tripudio di ricami, applicazioni e decorazioni. Un assaggio della sua collezione invernale è in vendita su Netaporter.com.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010HandbagPrimo Pianohandbag simone camille
    PIÙ POPOLARI