Falabella Botanical-print tote: ed è subito primavera con Stella McCartney

Falabella Botanical-print tote: ed è subito primavera con Stella McCartney
da in Borse Primavera 2011, Borse Stella McCartney, In Evidenza, Tote, tote stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    sm floralfalabella

    Stella McCartney ci propone la Falabella Botanical-print tote, una nuova versione della sua it-bag Falabella per la prossima primavera/estate 2011. In questa innovativa veste, la Falabella mantiene il suo splendido manico a catena e i suoi bordi in argento, e si arricchisce con una serie di fiori dipinti disposti in stile patchwork. Infatti la caratteristica della stampa di questa tote è che le immagini floreali non si amalgamano tra di loro andando a formare un disegno unico, ma rimangono separate, e si alternano dunque sfondi di paesaggio a spazi bianchi e delicate farfalle.

    La scelta delle stampe singole rende questo nuovo look della Falabella molto naturale, creando un forte contrasto con i dettagli così contemporanei e un pò rock di questa bag. Personalmente credo che sarebbe un ottimo accessorio per la primavera 2011, magari abbinata ad uno dei bellissimi blazer che Stella McCartney ama rivisiatare in ogni sua collezione, e che tra l’altro saranno proposti anche con la stessa stampa floreale di questa tote.

    La Falabella, come sappiamo, sarà proposta anche in versione crochet per la prossima primavera, a confermare il grande successo riscosso. Se siete degli appassionati non solo di questa tote, ma anche della designer britannica Stella McCartney come me, vi consiglio di scoprire tutta l’anteprima della collezione di borse da lei firmate. Intanto siamo curiosi di conoscere il vostro parere: cosa ne pensate della Falabella Botanical-print tote?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Stella McCartneyIn EvidenzaTotetote stella mccartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI