Extè presenta la Mia Bag

da , il

    La Mia Bag di Extè è il nuovo must dell’autunno inverno 2009. Tutte la vogliono, forse perchè racchiude in una borsa caratteristiche diverse e molto particolari.

    E’ di fatto una borsa shopping capiente e dalle linee morbide lana tricot con dettagli di pelle.

    La particolarità risiede nella colorazione, un argento chiaro, resa ancora più scintillante dalla lavorazione che sembra quasi plastificata.

    Ricorda i maglioncioni di quando eravamo piccole, comoda e calda per l’inverno alle porte.

    La borsa mantiene comunque uno stile moderno, l’argento richiama subito le decorazioni natalizie. Il pezzo è veramente molto in linea con quello che la società Extè vuole comunicare al suo pubblico; il nome Extè deriva infatti dal latino ex-tempore che tradotto letteralmente significa: “al di là del tempo”.

    Come recita la storia della casa di moda: “Extè si impone sul mercato per l’anticipazione del futuro nell’uso spregiudicato delle fibre e dei materiali di laboratorio, per il contenuto moda, per la comunicazione. Extè è la rappresentazione del futuro presente per forme, colori, spazi e cultura. Uno stile carico di passione, energia, vitalità, connotato da costanti quali grafismi, geometrie, dissonanze cromatiche e da tagli rigorosi”

    La borsa è in vendita a 415,00 €.