Evan Rachel Wood con la bellissima Bvlgari Serpenti Bag

da , il

    evan rachel wood borsa bvlgari

    Evan Rachel Wood è una giovane attrice che ha classe da vendere, il suo stile è sempre originale ed impeccabile, una vera icona di stile che dovrebbe essere presa ad esempio da noi donne! Evan Rachel Wood ama osare, adora soprassedere sulle scelte scontate e creare uno stile tutto suo, sempre glamour e originale. Evan Rachel Wood è stata fotografata nei giorni scorsi con un look molto carino e dal fascino retrò impreziosito da accessori glamour Prada e Bvlgari.

    Evan Rachel Wood è stata fotografata in giro per la città insieme al suo nuovo fidanzato, l’attore Jamie Bell, il nome non vi dirà molto ma lo conoscete di sicuro perchè è il ragazzo diventato famoso grazie all’interpretazione dell’aspirante ballerino Billy Elliot.

    La bella attrice americana Evan Rachel Wood vive un momento molto fortunato, dopo aver interpretato la crudele vampira in True Blood adesso è una delle star del nuovo film di George Clooney “Le idi di Marzo” che è stato presentato in anteprima in occasione della 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

    Evan Rachel Wood è stata fotografata insieme a Jamie Bell mentre passeggiano insieme, lei indossa un paio di pantaloni neri e delle stringate in vernice nere e bianche, una camicia bianca impreziosita da cintura e foulard neri e poi gli occhiali Minimal Baroque neri e una fantastica borsa Bulgari.

    La borsa Bulgari che sceglie Evan Rachel Wood è la favolosa Bvlgari Serpenti Shoulder Bag, una tracollina in pelle di pitone rosso con chiusura con la testa di serpente e tracollina con anellini di metallo dorati.

    Non è stilosissima?