Eva Mendes e la shopping Valentino

Eva Mendes e la shopping Valentino
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse in Edizione Limitata, Borse Valentino, Celebrity Style, borse shopping valentino, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Dopo tanto clamore eccola finalmente indossata. Di cosa sto parlando? Ma della Shopping Couture Petale di Valentino Garavani per la primavera estate 2009.

    La maison Valentino, come ben ricorderete, ha proposto per la prossima primavera estate 2009 una serie di shopping bag in edizione limitata sulla scia del successo della stupenda e delicata petale bag.

    Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri hanno disegnato pezzi unici con uno stile originale ma nello stesso tempo molto chic che, come prevedibile, sta facendo impazzire le star di mezzo mondo.
    Ecco gli evocativi nomi di questa mini collezione: Pétale, Bow, Tulle, Extravagance, Soleil, Plissé, Cabochon, Milles Lumières, Fleurs Couture e New Dentelle.

    E così anche la neo testimonial di Calvin Klein, Eva Mendes, è stata immortalata mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles con una Valentino Petale Dome Bowler, rossa, a spalla.

    Bella e comoda, uno spettacolare regalo di Natale!

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse in Edizione LimitataBorse ValentinoCelebrity Styleborse shopping valentinonatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI