NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eva Mendes e la Eco Bag Di Ferragamo

Eva Mendes e la Eco Bag Di Ferragamo
da in Borse Ecologiche, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Handbag, Eva Mendes, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes ferragamo.bagss

    Qualche mese fa lo stilista Salvatore Ferragamo ha annunciato la sua linea di borse ecologiche chiamate appunto Eco Bag, borse belle e anche buone perché realizzate in materiale biodegradabile al 100%.

    Mi piace molto il messaggio mandato da queste borse, un piccolo gesto per salvare il pianeta e rendere le borse, oltre che oggetto di culto per noi fashion addicted, anche un modo originale di mandare un messaggio forte a tutto il mondo e non solo a quello della moda.

    Le Eco Bag di Ferragamo sono borse realizzate con pellame bio-degradabile, colorato con elementi naturali come gli estratti derivati dalla corteccia degli alberi, le lavorazioni sono rigorosamente atossiche con processi esclusivi del brand Ferragamo.

    Queste borse sono disponibili in vari modelli e colori, andiamo dalle tote, alle piccole e colorate handbag ma tutte eleganti, resistenti e impermeabili.

    Le borse hanno prezzi variabili, dai 1.190 ai 1890 dollari e saranno in commercio a partire da febbraio. L’attrice americana Eva Mendes ha potuto usufruire in esclusiva delle Eco bag di Ferragamo, infatti è stata vista con questa bellissima borsa mentre passeggiava per le vie di Los Angeles.

    La borsa al braccio di Eva Mendes è disponibile in due colori, nero e marrone ed in due diverse dimensioni e fa parte della nuova collezione per la primavera 2009.

    Speriamo che nei prossimi anni questi stilisti eco-addicted aumentino e sperimentino nuove proposte, magari tanti modelli diversi di borse, portafogli, cinture e chissà magari anche le scarpe.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse EcologicheBorse FerragamoCelebrity StyleHandbagEva Mendeshandbag ferragamo
    PIÙ POPOLARI