Eva Mendes con la Dior Libertine Bag

da , il

    Eva Mendes con la Dior Libertine Bag

    Eva Mendes ha una nuova passione: si chiama Dior Libertine Bag! Ma chi non vorrebbe poter coltivare una passione per una meravigliosa borsa Christian Dior? La celebre maison francese ha conquistato tutti con la Libertine bag, una borsa che ha debuttato in occasione della Paris Fashion Week e che adesso è finalmente in vendita nei migliori siti di shopping online e che ovviamente è stata sfoggiata in anteprima dalle celebrities, la più fedele alla Libertine bag è sicuramente la bella Eva che la porta sempre con se.

    Eva Mendes è una donna davvero bellissima, passano gli anni e lei sembra non subire la gravità, il tempo, è magnifica ed il tempo la rende ancora più affascinante, nelle foto quì sopra potete vedere come riesce ad usare la stessa borsa con tre abiti e look completamente diversi.

    La Libertine bag di Christian Dior è una borsa elegante e raffinata, è stata declinata in vari colori e pellami, anche in lana e pelliccia ma Eva la sceglie in semplice pelle di vitello in una tonalità cipria, un colore che ultimamente è tra i più richiesti e sfoggiati da tutte le donne.

    Se volete dare una svolta alla vostra vita e concedervi una follia potete acquistare anche voi la Libertine bag di Christian Dior, la potete trovare sul sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 1881,00 euro.