Speciale Natale

Eva Mendes con la clutch con gli agrumi di Stella McCartney

Eva Mendes con la clutch con gli agrumi di Stella McCartney
da in Borse Estate 2011, Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Clutch, clutch stella mccartney, Eva Mendes
Ultimo aggiornamento:

    Mendes Eva clutch agrumi stella mccartney

    La bellissima attrice americana Eva Mendes è stata fotografata per la città con un look solare e molto carino coronato dalla clutch con gli agrumi di Stella McCartney, questo trend con limoni, arance & Co è il punto di forza della collezione primavera estate 2011 di questa brillante stilista, i suoi non hanno avuto molto seguito ma forse è meglio così, no? Eva Mendes è una donna bellissima, sfoggia sempre mise affascinanti e stilose e secondo me è lei la vera icona di stile del momento.

    Eva affronta il caldo torbido di questi giorni con un vestitino da giorno in giallo limone che abbina ad una favolosa borsetta, la Stella McCartney citrus clutch, una borsa piccola e carina decorata con una stampa ad agrumi.

    La Stella McCartney citrus clutch è davvero carina, fa parte della collezione primavera estate 2011 e si unisce alle altre stilose borsette decorate con questa stampa. Questa borsa è carina anche se molto stravagante, Eva trova il modo perfetto per indossarla, con un look solare e femminile.

    Questa borsa è profilata con un bordino in maglia di metallo argentata e presenta la chiusura con la clip magnetica e una comoda tracollina.

    Eva completa il suo look con delle zeppe in corda di Chloè e con una pettinatura raccolta.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Stella McCartneyCelebrity StyleClutchclutch stella mccartneyEva Mendes

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI