Eva Longoria con accessori Ferragamo

da , il

    Eva Longoria con accessori Ferragamo

    Eva Longoria è una donna bellissima che ha anche un grande gusto nel vestire, che vesta i panni di Gabrielle Solis in Desperate Housewives o che sia se stessa nella sua vita reale il suo stile è sempre impeccabile. Oggi vediamo la bella Eva con un outfit molto carino che è impreziosito dagli accessori dello stilista Salvatore Ferragamo, da sempre uno dei suoi preferiti. Nel corso di questi mesi ho notato che la Longoria non è una che rincorre l’ultima tendenza, lei fa tesoro delle sue piccole certezze, come la Birkin di Hermes, le Tribute pumps di Yves Saint Laurent e la moda Ferragamo.

    In occasione della cena al ristorante “Maze” che si è tenuta sabato 4 Settembre con Victoria Beckham e Gordon Ramsay, l’attrice Eva Longoria ha indossato accessori Ferragamo, sia le scarpe che le borse erano del celebre stilista italiano.

    Chissà che ci facevano a cena insieme Eva Longoria e Victoria Beckham… una collaborazione moda tra loro due sarebbe davvero fantastica, vero? La desperate housewives sceglie di indossare un vestitino molto sexy in grigio ghiaccio con scollatura a barca che esalta le sue curve mozzafiato che chissà magari è pure firmato Victoria Beckham.

    Completa il suo look con gli accessori Salvatore Ferragamo, sceglie un paio di sandali in metallo argento con plateau ed una deliziosa pochette in hayers nero, una borsa piccolina ma molto versatile che si sposa alla perfezione con l’abito che indossa.