Essere alla moda con una borsa rosa: modelli di tutti i brand più famosi

Essere alla moda con una borsa rosa: modelli di tutti i brand più famosi
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse rosa

    Una vera bag addicted non può non avere nell’armadio una borsa rosa…Questa tonalità è da sempre una delle protagoniste della stagione primaverile ed estiva ed è bene, se già non la si possiede, procurarsene una al più presto. Non bisogna per forza puntare sul rosa confetto, ma ci si può sbizzarrire sul cipria, sul fucsia e anche su quella particolare nuance di rosa che si avvicina al viola. Oggi vogliamo proporvi alcune delle borse rosa più belle delle collezioni primavera/estate 2011…continuate a leggerci!

    Si può fare a meno di una borsa rosa? Direi proprio di no, soprattutto in questa stagione dove le nuance e le sfumature di questo colore così romantico e femminile sono così di moda. E allora vediamo insieme quali sono le borse più belle che ci vengono proposte dai marchi che amiamo di più.

    Borse rosa Valextra
    borse rosa valextra
    Partiamo subito con un marchio italiano, Valextra, che per la primavera/estate 2011 ha fatto del rosa cipria la sua bandiera. La borsa nella foto è la Caju, it bag di stagione dal fascino un po’ retro, che in questa tonalità diventa subito romantica e graziosa, perfetta da abbinare con un vestito morbido e dalla stampa floreale.

    Borse rosa Valentino
    borse rosa valentino
    Valentino ci propone a ogni stagione borse dall’allure romanticissima e non poteva essere così anche quest’anno. Una delle borse più belle e iconiche è la pochette con il fiocco che vedete proprio qui sopra, ideale anche per una cerimonia o per una serata importante. Con una borsa Valentino, del resto, non si sbaglia mai!

    Borse rosa Miu Miu
    borse rosa miu miu
    Una delle collezioni che più amo di questa stagione è senza dubbio quella che porta la firma di Miu Miu. Soprattutto le borse decorate con questo motivo vagamente floreale, che caratterizza anche scarpe e abiti visti in passerella. Vi avevamo presentato la tracollina gialla, oggi vi presentiamo quella rosa, tempestata di brillanti paillettes.

    Borse rosa Lanvin
    borse rosa lanvin
    Una borsa che ormai potrebbe entrare di diritto nel drato mondo delle it bag è certamente la Happy bag di Lanvin, una borsa che da anni ormai fa impazzire le celebrities. Oggi vi presentiamo questo modello in pelle di pitone in una nuance rosa confetto davvero molto romantica, impreziosita da un fiocchetto sulla tracolla metallica che la rende ancora più dolce e zuccherosa.

    Borse rosa Jimmy Choo
    borse rosa jimmy choo
    Passiamo quindi a Jimmy Choo con una borsa ormai simbolo di questo marchio, la Bree, che in questi anni abbiamo davvero visto in tutti i colori possibili e immaginabili e in tutte le stampe. Oggi è arrivato il momento di scoprire la versione in pelle rosa, in una tonalità molto chiara che si avvicina al cipria e che è perfetta per questa stagione.

    Borse rosa Guess
    borse rosa guess
    E finiamo con Guess, che ci propone questa borsa molto glamour in una tonalità di rosa che si avvicina al lilla. Una borsa ricca di dettagli che è ideale soprattutto per le ragazze molto giovani e che puntano su borse estrose per farsi notare.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse nere: tutti i modelli più belli dei brand famosi
    Colori di moda: la borsa giusta per ogni stagione
    Borse in vernice: modelli dei migliori brand

    841

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011In EvidenzaVery cool Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI