Ermanno Scervino, borse calde in edizione limitata

Ermanno Scervino, borse calde in edizione limitata

    Siete pronte a partire per una vacanza in montagna? Se avete deciso di trascorrere le feste di Natale e Capodano tra le nevi (ma anche se rimarrete in città, ovviamente) non potete lasciarvi sfuggire le proposte in edizione limitata firmate Ermanno Scervino!

    Le borse proposte sono realizzate in lana mohair lavorata a mano e hanno un effetto morbido e caldo, che fa subito venire voglia di stringerle tra le mani.
    Sono bianche, come la neve, perfette per affrontare un inverno freddo e grigio.

    I manici sono proposti in pelle, con dettagli dorati e un piccolo portaspecchio con logo, pezzo fondamentale nella borsa di una donna. Le borse sono state pensate in tre diverse dimensioni: mini, media e maxi, che si adattano allo stile e alle esigenze di tutte le donne.

    Come ogni edizione limitata che si rispetti però, questi pezzi si possono trovare solo nei selezionati negozi Ermanno Scervino di tutto il mondo. Ovviamente sono già andate a ruba ma, se sarete così fortunate da trovarne ancora, vi consiglio di suggerire ai vostri cari di regalarvele per Natale!

    Un pezzo veramente glam e trendy: pensate che la versione maxi è già stata acquistata da Kylie Minogue nel flagship londinese di Sloane Street.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Ermanno ScervinoBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2009Handbagcapodanno 2009handbag ermanno scervino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI