Emporio Armani, preview della campagna pubblicitaria P/E 2012

Emporio Armani, preview della campagna pubblicitaria P/E 2012

    Emporio Armani ci presenta una anteprima della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, Re Giorgio mette a disposizione le prime quattro foto e sono bellissime. Emporio Armani punta su uno stile un po’ retrò che mi fa venire in mente la Dolce Vita, si respira un’atmosfera vacanziera, lussuosa, quasi una vacanza di inizio estate tra amiche che vogliono prendersi una pausa da tutto e tutti. Mi piace molto, una delle campagne Emporio Armani meglio riuscite secondo me.

    Giorgio Armani dà una nuova linfa vitale alla sua seconda linea Emporio Armani e punta su uno stile minimal ma sofisticato che ci fa sognare vacanze in città d’arte, gelati al bar e vento tra i capelli. La città però non è una delle classiche località italiane prese d’assalto dai cinesi, qui ci troviamo a Est in qualche esotica località cinese.

    Re Giorgio per questo suo advertising sceglie tre testimonial che sono: Tao Okamoto, Kendra Spears e Wang Xiao, due modelle asiatiche ed una americana che vagano per le strade e si divertono a posare insieme, con un pizzico di malizia che non guasta mai.

    La campagna è in bianconero con effetti molto drammatici e marcati, mi piace perchè è positiva e solare, in questo caso la scelta monocromatica aggiunge eleganza non malinconia. Bellissimi gli abiti in black & white, complementari tra loro, che sono giocati sulle forme e sulle linee. Questi grafismi sono ripresi anche nelle borse e nelle scarpe, delle maxi zeppe che faranno certamente breccia nel cuore di Lady Gaga.

    Sfogliate la gallery e fateci sapere che ne pensate di questo advertising.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Emporio ArmaniBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagPrimo PianoEmporio Armani collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/01/2012 11:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI