NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emporio Armani: le borse che tutte vorremo

Emporio Armani: le borse che tutte vorremo
da in Borse Emporio Armani, Borse Estate 2009, Cartelle Lavoro, Laptop Bag, cartelle lavoro emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    E’ risaputo che tutte le donne amano le clutch scintillanti, non c’è dubbio. E’ anche vero che la vita di tutti i giorni non è fatta solo di party e cene chic ma anche di lavoro!

    Se non volete rinunciare al glamour neanche in ufficio re Giorgio ha pensato a voi. Per una donna manager che non rinuncia ai vezzi tutti femminili, ecco le proposte per la prossima primavera estate 2009 di Emporio Armani.

    Perfetta per una riunione importante di lavoro la Turtle Bag, borsa da lavoro, con stampa cocco e pvc su rete. La particolare lavorazione la rende molto simile al guscio di una tartaruga, tocco di classe nei lunghi e grigi pomeriggi in ufficio.

    Esiste anche una versione più chiara: molto chic tutti i dettagli a contrasto di un marrone chiaro che ben si adattano al color perla della borsa.

    Molto comoda per trasportare tutto quello di cui abbiamo bisogno è la Net bag, maxi bauletto in tessuto di rete plissé dai manici in vernice proposta in bianco o nero.

    Finalmente una casa d’alta moda che pensa concretamente anche alle donne che ogni giorno hanno a che fare con lavoro, figli, spesa e marito ma che non vogliono rinunciare ad uno stile chic e ricercato.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emporio ArmaniBorse Estate 2009Cartelle LavoroLaptop Bagcartelle lavoro emporio armani
    PIÙ POPOLARI