Emporio Armani, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Emporio Armani, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011
da in Borse Armani, borse Inverno 2011, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, emporio armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vi presentiamo alcuni scatti delle nuove campagne pubblicitarie per l’autunno-inverno 2010/2011. Oggi è il turno di Emporio Armani, brand di moda giovane del re della moda italiana Giorgio che per l’advertising della prossima stagione ha scelto ancora una volta un’ambientazione metropolitana. Se negli scatti della primavera-estate 2010 i modelli sembravano quasi fondersi nella città, giocando con i riflessi degli specchi che deformavano quasi le loro figure, questa volta Karmen Pedaru, testimonial della nuova collezione, sembra quasi voler scappare dal caos della città in cui vive.

    Armani deve aver pensato che a volte cambiare può essere controproducente. Sarà per questo che ha deciso di far ambientare la sua nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Emporio Armani ancora una volta in una scenografia urbana?

    Già gli scatti della primavera-estate 2010 avevano visto il fotografo Mario Sorrenti scegliere questo tipo di ambientazione.

    Ma il mood, in ogni caso, sarà completamente differente: se nell’advertising precedente infatti modelli e abiti sembravano quasi fondersi nella città, questa volta la donna di Emporio Armani sembra quasi volerne scappare.

    Testimonial della prossima stagione sarà Karmen Pedaru, che elegantissima come la donna Emporio richiede, scappa dalla metropoli senza dimenticarsi comunque delle sue borse firmate. Anche Giorgio Armani, per le sue campagne, ultimamente decide di focalizzare l’attenzione sulle borse: negli scatti delle ultime campagne infatti compaiono sempre più hanbag e clutch. Come quelle della prossima stagione, realizzate in materiali come coccodrillo e pelle, con misure che vanno dall’extralarge all’extrasmall di eleganti pochette.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Armaniborse Inverno 2011Campagne PubblicitarieClutchHandbagemporio armani collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI