Emporio Armani, borse sfilata primavera-estate 2011

Emporio Armani, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Armani, Borse Primavera 2011, Milano Moda Donna, Primo Piano, Sfilate, emporio armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Un vero e proprio arsenale di borse è quello che Giorgio Armani ha pensato per arricchire la collezione primavera-estate 2011 del suo Emporio Armani. Ne vediamo davvero di tutte le fogge e di tutti i colori: dalle handbag dallo stile retro, retaggio della stagione autunno-inverno, a pochette dal taglio classico, passando per clutch dai colori fluo e tracolle pratiche e comfortevoli. Lo stile che Armani ricerca per la sua seconda linea è chic ma all’avanguardia e la collezione per il prossimo anno riflette ancora una volta la volontà di Armani di dare sempre più importanza alla sua collezione di pelletteria.

    Giorgio Armani punta sempre di più sulla pelltteria nelle sue collezioni. Dopo la collezione autunno-inverno 2010/2011, con la quale ci siamo fatte una vera e propria scorpacciata di nuovi modelli, lo stilista italiano sembra aver capito che molto sono gli accessori quelli che fanno il successo di una collezione.

    L’abbuffata di borse continua anche nella collezione primavera-estate 2011, presentata nei giorni scorsi durante Milano Moda Donna. Anche per la nuova stagione troviamo borsette dal fascino retro, già protagoniste dell’autunno-inverno, sotto forma di handbag raffinate dove lo stilista sembra voler sperimentare diverse e sempre nuove forme: c’è la handbag tondeggiante, quindi quella a forma di trapezio e ancora la borsetta a cubo.

    Come ogni sfilata che si rispetti è sempre il modello mini quello che regna sovano. Ecco quindi diversi modelli di pochette e di clutch, dalle forme e dai colori più diversi. Abbiamo la pochette nera classica, bon ton e chic, ma anche clutch in tessuto che mixano colori metallici come il rame e l’argento con le tinte fluo verde e fucsia. Originali le mini pochette rigide da portare a tracolla, quasi come i vecchi borselli.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera 2011Milano Moda DonnaPrimo PianoSfilateemporio armani collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI