Speciale Natale

Emporio Armani, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Emporio Armani, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Emporio Armani, clutch emporio armani, handbag emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione di borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2013-2014, una linea più classica e ricercata dedicata alle amanti dello stile Armani più tradizionale. La proposta invernale di borse Emporio Armani si muove tra forme da giorno più sbarazzine e giovanili come quelle di handbag e bauletti, ma premia anche uno dei trend più glamour di questa stagione, le stampe rettile, adattandole a clutch e pochette da sera, così come a shopper e handbag più raffinate.

    Le borse Giorgio Armani sono tra le più apprezzate a desiderate a livello mondiale dalle appassionate di moda, i soli modelli della linea casual Armani Jeans sono a oggi tra i preferiti delle fashion victim di ogni età e se date uno sguardo alle immagini della recente collezione autunno inverno 2013-2014, ne capirete facilmente la ragione.

    La collezione invernale per la linea Emporio Armani si attesta su forme più classiche e raffinate. La linea di handbag comprende infatti modelli con manico unico e patta frontale di chiusura dalla forma rigida in vitello nero, varianti con doppio manico corto e tracolla anche in colori pastello come l’arancione e il rosa cipria, e ancora handbag dallo sviluppo rettangolare in tinte come il verde smeraldo.

    Più pregiate ed eleganti le handbag con stampa alligatore in una forma che ricorda quella delle doctor bag, ma non mancano tuttavia modelli con fantasia logata stampata dai manici e i profili in vernice. La linea di bauletti comprende modelli con stampa alligatore in tinte chiare come il senape, forme morbide in pelle martellata con elementi a contrasto, ma anche varianti con superficie logata e modelli in vernice nera dall’allure più casual chic.

    In pelle di vitello sono proposte anche le hobo della collezione con manico unico e targetta logata pendente, principalmente in colori neutri o scuri tipici della stagione, mentre nella collezione di shopper troverete borse verticali in pelle di vitello opaca o martellata, in agnello o in panno con fantasia stampata.

    Rigide e alte le shopper da giorno più chic, ma tra i modelli più preziosi ricordiamo quelli con stampa rettile in diversi colori.

    Le stampe rettile tornano anche lungo la superficie delle borse da sera, dalle clutch in pitone degradé, alle pochette con stampa alligatore. Concludono la collezione tracolle in pelle martellata colorata da giorno, modelli jacquard e varianti in pelle scamosciata in tinte scure.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Emporio Armani?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Emporio Armaniclutch emporio armanihandbag emporio armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI