Milano Moda Donna

Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]

Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]

    Emporio Armani è uno dei tanti marchi di moda di Giorgio Armani, è la linea più giovanile e trendy e comprende un po’ di tutto: abiti, borse, scarpe, accessori, profumi ecc. Emporio Armani è il marchio più venduto di Re Giorgio, che nel 2004 ha creato una linea permanente che raccoglie i capi sportivi, la EA7. Vediamo insieme la preview della nuova collezione di borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2012 2013, i modelli più cool visti al Milano Moda Donna.

    emporio armani 2013 bauletto pelliccia
    Le borse più glamour della nuova collezione di Emporio Armani sono sicuramente quelle in pelle nera con inserti in pelliccia, a pelo medio/lungo, coordinata. Re Giorgio ci propone dei bauletti ma anche delle simpatiche tracolline con la parte frontale coperta di pelliccia. Se preferite borse più particolari c’è una linea in pelle verniciata nera con inserti viola e poi un’altra in pelle con l’angolo in alto a destra retato, sicuramente le borse più sport chic della stagione fredda.

    emporio armani 2013 pochette
    I fiori sbocciano nell’inverno 2013 di Re Giorgio, piccole roselline bianche con sfumature azzurrine che si irradiano su uno sfondo blu con inserti in nero.

    I fiori di Armani li ritroviamo su clutch e pochette da sera, abbiamo una pochette rettangolare classica con chiusura in metallo dorato ed una clutch rotonda, decisamente più stravagante e fashion, con la chiusura con la zip ed un manico da polso.

    emporio armani 2013 borse nere
    Un’altra linea molto carina e versatile è quella in pelle nera goffrata, fatta con striscioline cucite e sovrapposte l’una all’altra, borse casual e versatili perfette da acquistare adesso e sfoggiare praticamente per sempre, per andare a lavoro, per uscire con le amiche e anche in vacanza. Abbiamo una tracollina tonda, con la chiusura con la zip e una tracolla a catena nera, e una maxi tote spaziosa e confortevole.

    emporio armani 2013 shopper
    E per finire abbiamo anche delle borse più solari e sbarazzine realizzate in pelle di vitello beige chiaro con inserti in rosa fragola, la particolarità sta nel design morbido oltre che nell’abbinamento insolito, ma perfetto, dei colori.

    Ecco altre preview che ti potrebbero interessare:
    Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13
    Longchamp collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Marc by Marc Jacobs la collezione Pre Fall 2012
    Borse Valentino Autunno/Inverno 2012-13
    Jil Sander Autunno/Inverno 2012-13
    Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13

    649

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI