Milano Moda Donna

Emporio Armani: borse autunno inverno 2011/12

Emporio Armani: borse autunno inverno 2011/12
da in Borse Emporio Armani, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Tracolla, Emporio Armani collezione 2012, handbag emporio armani
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Emporio Armani della collezione autunno inverno 2011 2012, devo ammettere che ce ne sono alcune che mi piacciono moltissimo, altre un po’ meno… ma non si può competere con le creazioni della linea principale Giorgio Armani, con quelle è stato amore a prima vista! Le nuove borse Emporio Armani sono stilose e originali, la griffe ci ha offerto un’anteprima di sole quattro borse, ma tutte diverse, quindi abbiamo una bella panoramica delle creazioni per la stagione fredda.

    Le nuove borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2011 2012 sono un’anteprima assoluta, la griffe alla sfilata al Milano Moda Donna non ha portato in passerella nessuna borsa e quindi noi non ne abbiamo potuto parlare… almeno fino ad oggi, quando sono state svelate le prime proposte per la stagione fredda.

    La linea Emporio Armani è affascinante e molto seducente, basti pensare che i testimonial sono stati anche David e Victoria Beckham, dei volti dell’autunno inverno 2011-12 non si sa ancora nulla, ma possiamo vedere le prime quattro borse che trovate nella nostra fotogallery.

    Una delle borse Emporio Armani che preferisco è la tracollina nera decorata con cristalli swarovski bianchi e poi è anche davvero carina la handbag frou frou tutta peluchosa in una deliziosa tonalità turchese.

    Per finire abbiamo una seriosa travel bag nera profilata in pelle di coccodrillo e poi una borsa secchiello decorata con uno stile patchwork di pellami esotici.

    Che ne pensate?

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emporio ArmaniBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaTracollaEmporio Armani collezione 2012handbag emporio armani Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI