NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Watson, designer per Alberta Ferretti

Emma Watson, designer per Alberta Ferretti
da in Borse Alberta Ferretti, Primo Piano, Alberta Ferretti Collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    emma watson designer alberta ferretti

    Emma Watson deve molto a Hermione Granger, il ruolo in Harry Potter che l’ha resa celebre in tutto il mondo, la bella attrice però sembra volersi scostare un po’ dal mood adolescente e da eterna bambina ed infatti ci ha dato un bel taglio, di capelli per adesso optando per un corto molto glam. Emma Watson è carina e dolcissima, ma sa anche come essere trendy e stilosa, infatti non solo vola da una copertina all’altra nelle riviste di moda ma è anche la musa di Burberry Prorsum.

    Emma Watson è un’attrice che strizza l’occhio alla moda, la prima esperienza è stata con il brand inglese Burberry Prorsum per cui è stata la testimonial della campagna pubblicitaria, adesso le è stato offerto un ruolo da designer da Alberta Ferretti.

    Alberta Ferretti è una stilista italiana molto amata dalle donne sia in Italia che all’estero, su USmagazine è stato dato l’annuncio della collaborazione tra Emma Watson e Alberta Ferretti, secondo le quali la giovane attrice disegnerà una linea di abbigliamento organica che uscirà subito dopo Natale, patrocinata da Alberta Ferretti e ispirata alle linee anni Sessanta e allo stile di Jane Birkin.

    Emma Watson ha dichiarato: “Sono pronta a lavorare gratuitamente con chi si dica pronto a produrre abbigliamento organico ed equo-solidale”.

    Bella e brava la nostra Emma Watson che non solo ama la moda, ma si mette in prima linea per proporre una moda diversa, che tiene conto delle esigenze della natura, creando una collezione fatta con materiali organici ed equo solidali.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alberta FerrettiPrimo PianoAlberta Ferretti Collezione 2010
    PIÙ POPOLARI