Speciale Natale

Emma Watson con una tracolla chic di Alexander McQueen

Emma Watson con una tracolla chic di Alexander McQueen

    Emma Watson 1

    Emma Watson è la star del momento, in questi giorni è impegnata nella promozione del film “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II“, l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter in cui interpreta la bella Hermione. Emma è sotto l’occhio dei riflettori sia quando è sul tappeto rosso che nella sua vita di tutti i giorni. Se sul tappeto rosso Emma sfoggia abiti elegantissimi da vera principessa, per la sua vita vera opta per look più semplici, leuna favolosa tracollaggings, t-shirt, ballerine e una favolosa tracolla Alexander McQueen che si chiama Wicca Leather Satchel.

    La Wicca Leather Satchel di Alexander McQueen è un modello semplice e minimal, è realizzato in pelle di vitello e presenta una lunga tracolla regolabile e la patta con la chiusura con il moschettone su cui sono impresse le iniziali della griffe.

    La borsa è disponibile in vari colori come nero, bordeaux e una affascinante nuances color crema che è quella scelta da Emma.

    alexander mcqueen Medium Wicca Satchel 1

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno 2011Celebrity StyleHandbagTracollaAlexander McQueen collezione 2011handbag alexander mcqueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI