Emma Watson con la Loubi croissant clutch di Christian Louboutin

da , il

    emma watson christian louboutin loubi croissant satin clutch

    Emma Watson ha partecipato ai GQ Men Of The Year Awards 2011 ed ha sfoggiato un look originale e sbarazzino, un abito da cocktail molto frou frou della collezione McQ by Alexander McQueen abbinato ad accessori di Christian Louboutin. Emma Watson è una giovane attrice che è stata portata al successo dalla saga di Harry Potter, sono cresciute insieme lei e il personaggio di Hermione ed infatti durante la premiere del gran finale la bella attrice si è sciolta un pianto travolgente. Oggi però vediamo Emma in un’occasione molto diversa come l’evento organizzato da GQ.

    Emma Watson è giovanissima e ha trovato la strada giusta per non perdere la testa e per non bruciare le tappe, è molto più equilibrata di Lindsay Lohan e Miley Cyrus anche perchè, con molta probabilità, ha una famiglia solida che fa quadrato attorno a lei.

    Emma adora cambiare spesso look e per il GQ Men Of The Year Awards 2011 sceglie una mise molto particolare e sbarazzina, quasi infantile direi. Un vestitino con gonna a corolla di McQ by Alexander McQueen in tessuto scozzese rosso, che abbina ad una giacchetta nera di pelle.

    Per fortuna gli accessori sono molto rock e glamour e quindi il risultato complessivo è perfetto. Emma porta con sè la deliziosa Loubi croissant clutch di Christian Louboutin, una borsa versatile e chic che lo stilista ha dedicato a sè stesso. Ai piedi invece le mitiche Spikes Pigalle, decolletes nere tutte borchiate!

    christian louboutin loubi croissant satin clutch blu