Emma Watson con borsa Valentino

da , il

    Emma Watson con borsa Valentino

    Emma Watson è un’attrice giovanissima conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Harry Potter, interpreta infatti Hermione Granger, la streghetta più famosa del mondo che ha stregato tutti, ma che a sua volta è stata stregata da una luxury bag Valentino, una borsa bellissima e particolare di ben 1900 euro! Emma Watson è una delle ragazze più acclamate dalle teenagers di tutto il mondo, diciamo che subito dopo Kristen Stewart c’è lei, anche se credo abbracci una fascia più giovane.

    Emma Watson è molto carina e le sue scelte in fatto di look sono sempre appropriate ed adatte al contesto ed alla sua erà, a volte sfoggia abiti particolari, come quando ha scelto una mise in stile Ferrero Rochet, ma in fondo è giovane ed ha tutto il diritto di osare.

    Oggi vediamo Emma Watson a spasso per Glastonbury con la sua bellissima borsa Valentino, un modello creato dalla griffe per la primavera estate 2010, era disponibile su netaporter ma ho controllato e non è più disponibile, deve essere andata a ruba.

    La tracolla Valentino scelta da Emma Watson è realizzata in pelle nera e presenta delle file di frange vericali dall’aspetto piramidale, ogni frangia termina poi con una borchietta metallica. Abbiamo una ampia tracolla e la chiusura con la zip, una borsa bella e sofisticata che sta benissimo con il look sportivo, ma sexy, scelto da Emma.