NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Watson con borsa Valentino

Emma Watson con borsa Valentino
da in Borse Estate 2010, Borse Pelle, Borse Valentino, Celebrity Style, Tracolla, frange, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Emma Watson con borsa Valentino

    Emma Watson è un’attrice giovanissima conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo in Harry Potter, interpreta infatti Hermione Granger, la streghetta più famosa del mondo che ha stregato tutti, ma che a sua volta è stata stregata da una luxury bag Valentino, una borsa bellissima e particolare di ben 1900 euro! Emma Watson è una delle ragazze più acclamate dalle teenagers di tutto il mondo, diciamo che subito dopo Kristen Stewart c’è lei, anche se credo abbracci una fascia più giovane.

    Emma Watson è molto carina e le sue scelte in fatto di look sono sempre appropriate ed adatte al contesto ed alla sua erà, a volte sfoggia abiti particolari, come quando ha scelto una mise in stile Ferrero Rochet, ma in fondo è giovane ed ha tutto il diritto di osare.

    Oggi vediamo Emma Watson a spasso per Glastonbury con la sua bellissima borsa Valentino, un modello creato dalla griffe per la primavera estate 2010, era disponibile su netaporter ma ho controllato e non è più disponibile, deve essere andata a ruba.

    La tracolla Valentino scelta da Emma Watson è realizzata in pelle nera e presenta delle file di frange vericali dall’aspetto piramidale, ogni frangia termina poi con una borchietta metallica.

    Abbiamo una ampia tracolla e la chiusura con la zip, una borsa bella e sofisticata che sta benissimo con il look sportivo, ma sexy, scelto da Emma.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse PelleBorse ValentinoCelebrity StyleTracollafrangetracolla valentino
    PIÙ POPOLARI