Milano Moda Donna

Emma Stone in Alexander McQueen ai Sag awards 2012

Emma Stone in Alexander McQueen ai Sag awards 2012
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Celebrity Style, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    18th Annual Screen Actors Guild Awards   Arrivals

    In occasione dei Sag awards 2012 la dolce attrice americana Emma Stone ha scelto un total look di Alexander McQueen, un abito nero molto seducente che ha abbinato ad una Skull clutch nera molto glamour. I Sag awards 2012 sono un evento in cui a premiare i film e gli attori più meritevoli sono gli stessi attori, quest’anno hanno trionfato Alec Baldwin per “30 Rock”, la ultranovantenne Betty White per la sua performance in “Hot in Cleveland” e ancora “Modern Family“, “The Help” e “Boardwalk Empire“.

    Emma Stone non ha vinto un premio tutto suo però il film “The Help“, a cui ha partecipato, si è aggiudicato ben tre statuette: il premio per il miglior team, il premio di migliore interprete principale che è andato a Viola Davis poi quello di migliore attrice in un ruolo secondario che si è aggiudicato Octavia Spencer.

    La bellissima Emma Stone ha scelto un total look Alexander McQueen della collezione Pre-Fall 2012, ha indossato un abito nero con gonna a corolla e corpetto bustier molto seducente e sbarazzino, che le sta benissimo, anzi sembra fatto appositamente per lei.

    Emma completa il suo look con una graziosa Skull clutch in pizzo nero con voilant, sempre in pizzo, che fa parte della collezione Pre-Fall 2012, questa borsa presenta il manico con le dita con una decorazione dorata molto barocca in cui spicca un bellissimo teschio con rubini negli incavi oculari.

    Vi piace il look di Emma? Io la trovo assolutamente adorabile!

    18th Annual Screen Actors Guild Awards   Arrivals

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno/Inverno 2012-2013Celebrity StyleClutchclutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2012 10:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI