Milano Moda Donna

Emma Stone e Mila Kunis scelgono gli intrecci di Bottega Veneta

Emma Stone e Mila Kunis scelgono gli intrecci di Bottega Veneta
da in Borse Bottega Veneta, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    mila kunis emma stone

    Emma Stone e Mila Kunis si sono lasciate conquistare dai bellissimi intrecci Bottega Veneta, oggi vi mostriamo i loro look impreziositi dalle sfavillanti borsette! Le due ragazze sono entrambe molto carine, attrici non proprio ai vertici della propria carriera ma che promettono molto bene! Emma Stone e Mila Kunis partecipano a eventi diversi ma tutte e due non rinunciano ad una borsa di lusso, elegante e frou frou che non può che essere Bottega Veneta.

    Mila Kunis partecipa ai Spike TV’s 5th Annual 2011 “Guys Choice” Awards a Los Angeles e sceglie un bel look firmato Givenchy impreziosito dalla bellissima borsa Bottega Veneta, la Knot clutch corallo con delle piccole frange decorative. L’abito fa parte della collezione Givenchy Pre-Fall 2011, è carino ma non mi fa impazzire.

    milakunis givenchy bottega veneta

    Emma Stone invece partecipa agli MTV Movie Awards 2011 e indossa un favoloso total look firmato Bottega Veneta della collezione Pre Fall 2011, e credo sia il primo abito della collezione a fare il suo ingresso nel tappeto rosso.

    Emma sceglie la Bottega Veneta Empire Intrecciato Ayers Stretch Knot in una bella tonalità di arancio, una borsa assolutamente fantastica, a mio parere!

    Ma veniamo ai prezzi, per avere la borsa di Mila dovrete sborsare 1433,00 euro, per quella di Emma invece 1,650 dollari, siamo più o meno lì con il prezzo.

    Quale look preferite tra i due?

    emma stone bottega veneta fall2011

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch bottega veneta Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2011 16:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI