Speciale Natale

Emma Stone con clutch Ferragamo alla premiere di “Friends With Benefits”

Emma Stone con clutch Ferragamo alla premiere di “Friends With Benefits”
da in Borse Ferragamo, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, clutch ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    emma stone ferragamo clutch

    Emma Stone continua a collezionare successi, questa giovane e bellissima attrice ha una carriera in ascesa, merito della sua bravura ma anche della sua bellezza dall’animo retrò! Oggi vediamo la bella Emma Stone in compagnia di Mila Kunis in occasione della premiere del film “Friends With Benefits” che in America è uscito la settimana scorsa, da noi in Italia arriverà a ottobre, credo il 7. Emma omaggia il made in Italy e sceglie una borsetta Ferragamo e un completo di Giambattista Valli.

    Il film “Friends With Benefits” è molto atteso anche da noi, i protagonisti sono Mila Kunis e Justin Timberlake, affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins.

    In questa foto possiamo vedere la bella Mila Kunis con un tubino rosso firmato Versace e Emma Stone con un completo davvero meraviglioso di Giambattista Valli della collezione autunno inverno 2011 2012, una gonna fucsia con maxi decorazioni laterali e una maglietta in jersey rossa.

    Emma completa il suo look con una box clutch glitterata di Salvatore Ferragamo della collezione autunno inverno 2011-12, una borsetta semplice e chic.

    Ai piedi indossa delle pumps Christian Louboutin in vernice color cipria.

    Vi piace il suo look?

    salvatore ferragamo fall 2011 clutch

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchclutch ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI