Emma Stone con clutch dorata Lanvin

da , il

    emma stone borsa lanvin spring 2011

    Emma Stone è una giovane attrice e cantante americana che in occasione della 64edizione dei BAFTA Awards 2011 ha sfoggiato un magnifico total look Lanvin, la sua bellezza e il tocco creativo di Alber Elbaz rendono il suo look assolutamente magnifico. Emma Stone è una ragazza molto carina ma che ha anche la fortuna di poter assecondare il suo buon gusto e la sua voglia di moda, accessori, abiti e scarpe super trendy.

    Come vi dicevo, Emma Stone opta per un total look Lanvin, rende omaggio alla griffe francese e al direttore artistico Alber Elbaz con un look molto affascinante e vagamente retrò, chiaramente ripreso anche dall’acconciatura e dal make up.

    Emma Stone sceglie un abito rosso monospalla molto semplice con corpetto in tessuto elasticizzato e gonna lunga e morbida fino ai piedi, completa il suo look con dei sandali neri con fiocco al tallone e con inserti in tulle ricamato e poi una borsa in pelle color bronzo.

    La borsa Lanvin è la Flap Clutch, una borsa semplice con design a bustina e patellina di chiusura sul fronte con clip magnetica e un gancetto metallico.

    Il look di Emma Stone è semplice e glam, talmente semplice da non sembrare neanche Lanvin, vero?