Emma Stone adora la Rebecca Minkoff Love Letter Crossbody

da , il

    emma stone rebecca minkoff crossbody bag

    Le borse di Rebecca Minkoff sono amatissime dalle donne e non solo da noi fashioniste ma anche dalle celebrities che hanno un debole per queste borse molto urban e stilose! Le borse Rebecca Minkoff sono molto interessanti, anche a me piacciono molto perchè sono originali ma anche semplici, non fanno parte della categoria “immettibili” o riservate alle occasioni esclusive, sono borse perfette per la vita da tutti i giorni, comode e confortevoli e, come se non bastasse, i prezzi sono sempre assolutamente accessibili!

    Rebecca Minkoff ha conquistato anche la bella attrice americana Emma Stone che è andata fuori di testa per la Rebecca Minkoff Love Letter Crossbody, una tracolla bellissima, spaziosa e comoda, perfetta da portare nelle uscite informali per impreziosire il proprio look.

    La Rebecca Minkoff Love Letter Crossbody è una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, ai tempi l’abbiamo vista in una romantica versione in suedè, ma ogni modello è declinato in vari pellami e materiali ed infatti Emma, sceglie la sua tracolla in pelle marrone.

    La Rebecca Minkoff Love Letter Crossbody è una borsa molto funzionale ma che è anche trendy, abbiamo una lunga tracolla regolabile, la chiusura con una comoda zip e la parte frontale decorata con varie zip oblique.

    Il prezzo di questa borsa viaggia sui 300,00 euro.