Emma Roberts e Rachel Bilson scelgono le nuove it bag Miu Miu

da , il

    emma rachel miu miu bags

    Emma Roberts e Rachel Bilson sono due giovani fashioniste che amano sfoggiare borse griffate e abiti da sogno. Emma e Rachel sono ragazze molto diverse sia per stile che per età, Emma è giovanissima ed è la nipote di Julia Roberts, Rachel Bilson invece si è fatta conoscere con il telefilm The OC ed adesso cerca di non cadere nel dimenticatoio, direi che ci riesce bene perchè ha in produzione una nuova serie televisiva, è corteggiata dagli stilisti, tra cui Karl Lagerfeld, ed è spesso sulle copertine delle riviste… un successo su tutti i fronti!

    Emma Roberts e Rachel Bilson sono accomunate dalla passione per le borse Miu Miu e per la stima verso la nostra brillante Miuccia Prada. Oggi vediamo entrambe con due favolose borse Miu Miu della collezione autunno inverno 2011 2012.

    La bella Emma Roberts è stata fotografata in giro per la città con la fantastica Miu Miu Nappa Gold Hardware Chain Shoulder Bag, una borsa davvero bellissima realizzata in suedè che è disponibile in tanti colori pastello, Emma sceglie un delicatissimo color lavanda.

    La borsa di Emma Roberts è una delle mie preferite della collezione, rappresenta alla perfezione la dolcezza e lo stile romantico di Miu Miu, in lavanda è già stupenda ma ce anche in verde acqua, azzurro, avorio, rosa chiaro e tante altre tonalità.

    Rachel Bilson è stata ospite al party della rivista NYLON per il numero di novembre, numero di cui si è aggiudicata la copertina. Rachel sceglie un look easy e casual con dei jeans ed una giacca di Vanessa Bruno.

    Rachel completa il suo look con una maxi pochette in suedè marrone nocciola con un effetto goffrato e con chiusura dorata, una borsa bellissima e accattivante perfetta per dare un tocco originale al proprio look, certo che fa un po’ strano avere tra le mani una pochette gigante però non è male!

    Quale borsa preferite tra le due it bag Miu Miu?