Emily VanCamp con borsa rosa di Kara Ross

Emily VanCamp con borsa rosa di Kara Ross
da in Borse Kara Ross, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Clutch, clutch Kara Ross
Ultimo aggiornamento:

    emily vancamp kara ross

    Emily VanCamp è un’attrice canadese molto carina che abbiamo conosciuto prima con la serie televisiva Everwood, poi per il suo ruolo di Rebecca in Brother & Sisters, serie che ha lasciato per Revenge, un telefilm di cui è la protagonista e che sta avendo molto successo. Oggi facciamo un passo indietro e vediamo il look di Emily VanCamp in occasione della festa organizzata dalla Warner Bros. e da InStyle per omaggiare la cerimonia dei Golden Globe Awards 2012.

    Pensavate di aver visto tutti gli outfit più belli dei Golden Globes 2012 ed invece no, mancava ancora il look della dolce Emily VanCamp.

    Emily VanCamp è un’attrice molto carina che nella sua carriera ha vestito i panni di ragazze molto diverse tra loro, il personaggio più controverso è sicuramente Emily Thorne/Amanda Clarke in Revenge, una ragazza che torna nei luoghi in cui è nata per vendicarsi delle persone che hanno tradito suo padre. Il padre di Amanda è stato accusato ingiustamente, condannato con un processo pilotato e poi è morto in prigione, lei è rimasta da sola ed è cresciuta tra istituti e riformatorio, adesso è tornata negli Hamptons con una nuova identità per vendicarsi di queste persone, ovviamente ricchissime. Una storia di vendetta pura ispirata al conte di Montecristo.

    Oggi vi presento il look che Emily VanCamp ha sfoggiato al party per i Golden Globes. Emily indossa un abito rosa di Oscar de la Renta che fa parte della collezione primavera estate 2012, un vestitino in seta effetto stropicciato che le sta benissimo. Completa il suo look con delle pumps beige in vernice e con la Kara Ross Brevis Clutch, in coccodrillo verniciato sempre in rosa fragola.

    Le borse Kara Ross sono bellissime, ma anche di nicchia… sfoggiando questa borsa, Emily VanCamp dimostra di avere gusto e di saper scegliere con cura i suoi accessori, senza per forza puntare su marchi conosciuti e anche abbastanza scontati sul tappeto rosso, come ad esempio Marchesa, Judith Leiber, Cartier e Jimmy Choo.

    Vi piace il look di Emily VanCamp?

    kara ross brevis clutch

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kara RossBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleClutchclutch Kara Ross Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/01/2012 10:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI