Milano Moda Donna

Emilio Pucci, l’eccentrica collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Emilio Pucci, l’eccentrica collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]
da in Borse Emilio Pucci, Clutch, Handbag, Tote, pochette emilio pucci, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Pucci ci permette di dare uno sguardo alla sua collezione pre-fall 2012/2013 di borse e ovviamente a caratterizzare la prossima linea invernale tornano i modelli iconici della griffe. Proprio di recente abbiamo commentato insieme le bellissime creazioni estive di Emilio Pucci, in cui protagoniste sono soprattutto le stampe colorate, stampe che tra l’altro ritroviamo persino nella collezione invernale ovviamente rivisitate in tonalità più scure e di carattere. Come ci è già capitato di notare anche in altre linee per la stagione fredda, torna la pelle nera, impreziosita da inserti caratteristici molto interessanti.

    Borse Emilio Pucci, collezione Pre-Fall 2012/2013: clutch e tracolle
    emilio pucci pre fall marquise
    Il centro della collezione invernale di Emilio Pucci sono le belle tracolle della linea Marquise, proposte nelle versioni meno vistose in pelle opaca con patta di chiusura dotata di meccanismo turn lock e inserti argentati che percorrono tutto il perimetro e richiamano la catena della tracolla, ovviamente regolabile e removibile. Le Marquise sono proposte in pelle rossa o in nero, a 1250 euro su luisaviaroma.com. Una delle varianti più belle però è quella multicolor con patta impreziosita da ricami a forma geometrica e bordatura con borchie.

    Il suo prezzo è di 1790 euro. In coordinato e in forme simili sono pensate le clutch Marquisa, dalla forma rettangolare con tracolla rimovibile, anche queste in pelle in diversi colori, ma disponibili per il momento sono in pre-order a 1190 euro.

    Borse Emilio Pucci, collezione Pre-Fall 2012/2013: le handbag
    emilio pucci pre fall marquise handbag
    La linea Marquise si allarga anche al settore delle handbag e propone modelli in pelle opaca con doppio manico, caratterizzati da una forma particolare, con patta quadrangolare centrale e targhetta con logo pendente (1550 euro).
    emilio pucci pre fall shopper
    Ma se avete adorato le creazioni estive di Emilio Pucci, allora i bauletti e le shopper della linea Fantasia fanno per voi, modelli in pvc stampato con motivo geometrico colorato esterno e interno e manici e inserti in pelle nera. Il bauletto costa 569 euro, la shopper 476 euro.

    Borse Emilio Pucci, collezione Pre-Fall 2012/2013: le minaudiere
    emilio pucci pre fall minaudiere
    E per le serate mondane, le feste e le occasioni eleganti, Emilio Pucci completa la sua linea di clutch e pochette con le piccole minaudiere, rigide e davvero poco capienti, pensate in raso stampato che riprende i colori della linea Fantasia (829 euro), in raso con stampa Portico e nella bellissima versione rock glam con borchie lungo tutta la superficie (990 euro).

    Vi piace la pre-fall di Emilio Pucci?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Emilio PucciClutchHandbagTotepochette emilio puccitracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/06/2012 13:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI